Gli auguri più belli…
Sono stati quelli di Csaba dalla Zorza. Che bella sensazione incontrare il proprio guru chef e poterle stringere la mano!
Prima di Natale sono volata a Verona con la reticente e sbuffante Paoletta al seguito per incontrare Csaba. Un’occasione che non avrei perso per nulla al mondo.
L’incontro con Csaba è stato emozionante e rivelatore… il mio istinto non mi ha ingannato e non ho sbagliato ad averla scelta come modello da ammirare e chef alla quale ispirarmi. Csaba è proprio come la immaginavo e le mie aspettative non sono state deluse.
Nonostante la borbottosa Paoletta che protestava per il freddo (direi più “gelo”), per la meta “poco attraente” (per lei chiaramente…) e per il mio stordimento al cospetto della magica Csaba, io sono contenta di aver avuto conferma che “il mondo di Csaba” è reale e autentico.
Ringrazio ancora tanto Paoletta per avermi sopportato in quell’occasione ma NON per avermi costretta a rientrare a Roma con 10 ore di anticipo…
Per la mia cena di Capodanno mi ispirerò solo e soltanto a Csaba! A domani per il menù.
Pubblica il menu così mi vedo che mi sono perso……
Ahahahah!!! Ti anticipo soltanto che ti perdi la pavlova invernale di Csaba: meringa con crema di castagne, marroni, panna ecc ecc… nonchè il té al gelsomino che… se sta a posà! tu hai preferito Miami…
incantata dalla tua descrizione… che meraviglia l’arte della cucina. essa è creazione, poesia, colori, profumi… ti auguro una splendida cena di fine anno, ti immagino davanti ai tuoi fornelli soddisfatta e indaffarata. i tuoi commensali si leccheranno i baffi. un abbraccio forte e a presto per una cenetta. con affetto, franci
miss your dinners… hehehe